GFVip 6, le anticipazioni della diciannovesima puntata

GFVip 6, le anticipazioni della diciannovesima puntata

15 Novembre 2021

Lunedì 15 novembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, GFVip 6.

Dopo l’incontro con la cagnolina Nina, sarà un compleanno a sorpresa quello di Giucas Casella che riceverà la visita del James, la persona più importante della sua vita. Anche per Alex Belli c’è in serbo il regalo di una bella emozione: arriva il suo testimone di nozze Mirko. L’attore ha vissuto giorni complicatissimi e poter rivedere un volto amico sarà sicuramente una carezza sul cuore. Aria di tempesta tra le sorelle Selassié: a oltre due mesi dall’ingresso nella Casa i rapporti tra le tre ragazze sembrano essere diventati tesi per diverse ragioni. Riusciranno a ritrovare l’equilibrio fraterno che ha contraddistinto finora la loro partecipazione al reality? Al televoto e Lucrezia, Jessica e Clarissa Selassié, Soleil Sorge e Sophie Codegoni: chi sarà la preferita del pubblico?

Concorrenti GFVip 6

Conduttore e opinioniste

GFVip 6 sarà condotto, per la terza volta, da Alfonso Signorini. Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Daytime e diretta

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra e La5 . Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma.

Come votare

Grande Fratello VIP propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali:

  • app Mediaset Infinity
  • sito web
  • Smart TV abilitate e SMS
  • APP MEDIASET INFINITY