GFVip 6, le anticipazioni della quattordicesima puntata

GFVip 6, le anticipazioni della quattordicesima puntata

29 Ottobre 2021

Venerdì 29 ottobre in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, GFVip 6.

Una serata all’insegna delle grandi sorprese: in particolare, Ainett Stephens rivedrà i suoi amati fratelli e Jo Squillo la sua “figlioccia” a cui è legatissima. Nel loft di Cinecittà, nelle ultime ore, si è consumato un vero e proprio “dramma”: Francesca Cipriani, con la complicità di Carmen Russo, si è avventurata in una sciagurata impresa: il ritocco della ricrescita dei capelli. L’errore era dietro l’angolo. Il risultato, pessimo, ha gettato la “Barbie” della Casa nell disperazione e non sa come porre rimedio all’incidente di percorso. Grande Fratello andrà in suo soccorso? Sono finite in nomination: Ainett Stephens, Carmen Russo e Francesca Cipriani. Quale sarà il verdetto del televoto?

Concorrenti GFVip 6

Conduttore e opinioniste

GFVip 6 sarà condotto, per la terza volta, da Alfonso Signorini. Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Daytime e diretta

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra e La5 . Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma.

Come votare

Grande Fratello VIP propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali:

  • app Mediaset Infinity
  • sito web
  • Smart TV abilitate e SMS
  • APP MEDIASET INFINITY