Nayt, dal 29 ottobre il nuovo album “Doom”

Nayt, dal 29 ottobre il nuovo album “Doom”

25 Ottobre 2021

La mia noia anticipa il prossimo capitolo discografico di Nayt, che è pronto a portarci ancora più a fondo nell’animo umano con l’album Doom.

Con questo nuovo lavoro discografico l’artista prosegue il viaggio introspettivo iniziato con Mood, portandoci ancora più a fondo nell’animo umano e dando voce alle problematiche personali e sociali del genere umano. 

DOOM – commenta Nayt – è il seguito del viaggio introspettivo intrapreso con MOOD. La scoperta personale prosegue andando più in profondità e sviscerando dubbi, ansie e domande attraverso temi esistenziali. Si parte dal concetto di “condanna” di vivere, si tocca il fondo, mettendo su le basi per risalire, ripercorrere i passi fatti e andare oltre con una nuova consapevolezza, apertura e maturità. È l’eterna lotta tra amore e paura. La chiave è sempre un’autorialità fortemente personale e introspettiva che punta a risuonare nelle corde di chi ascolta. Nasce dalla necessità di esprimersi, sempre più forte e sempre di più. Mira all’empatia per centrare le emozioni di tutti.

  1. DOOM – prod. 3D
  2. Cose che non vuoi sentirti dire – prod. Gemitaiz
  3. Mortale – prod. 3D
  4. La mia noia – prod. 3D
  5. (partenza) – prod. 3D
  6. Collane – prod. Frenetik & Orang3
  7. Tutto ok – prod. 3D
  8. Sorpresa – prod. Orang3
  9. OPSS feat. Gemitaiz e Mattak – prod. 3D
  10. (arrivo?) – prod. 3D
  11. Da zero – prod. 3D
  12. Ultima confessione – prod. 3D

Nayt Talk Instore tour

Per l’occasione, sempre da venerdì 29 ottobre, partirà il Nayt Talk instore tour, cinque appuntamenti durante i quali il rapper, partendo dalle tematiche a lui care affrontate nell’album, sceglierà di volta in volta un tema diverso su cui confrontarsi con i fan presenti. 

29 ottobre 2021 – ore 17:00 – FIRENZE, Galleria del disco

1 novembre 2021 – ore 17:00 – BOLOGNA,  Semm Music Store presso Estragon
2 novembre 2021 – ore 18:00 – NAPOLI, Feltrinelli
3 novembre 2021 – ore 20:30 – ROMA,  Feltrinelli
4 novembre 2021 – ore 18:30 – MILANO, Feltrinelli