L’interrogazione 4 (2021)

L’interrogazione 4 (2021)

22 Ottobre 2021

Arriva domenica 24 ottobre la quarta edizione del L’interrogazione, il programma di Gabriele Vagnato su YouTube che in questa stagione si arricchisce con alcuni degli elementi caratterizzanti dei late show televisivi americani, declinati in salsa web.

Se lo schema base resta quello delle precedenti stagioni (Gabriele intervista un ospite, che passerà la puntata a chiedersi perché diavolo abbia accettato di sedersi su quella sedia…), sono molti i dettagli che hanno subito un chiaro rinnovamento e molte le novità. Come in ogni late show che si rispetti, ci sarà infatti una band a sottolineare con performance musicali dal vivo i vari momenti del programma. Ma ovviamente sarà una band fuori dagli schemi, i “dolcissimi” Sexy Chocolate (in cui riconoscerete due dei membri dei Soul System) che grazie a un carattere “diversamente affabile” sapranno creare quei momenti di puro gelo perfetti per questo show.
Ci saranno rubriche che movimenteranno le puntate. Ci sarà, ad esempio, “un’esperta – MOLTO esperta – di profili Instagram”, che darà consigli sulla gestione dei social agli ospiti presenti!
E ci saranno naturalmente loro, gli ospiti.
I nomi verranno scoperti puntata per puntata, ma troviamo figure come quella di… vincitore di reality show, artista musicale presente al Festival di Sanremo, o nei talent, o negli spot estivi, singolarmente o “in coppia ma poi singolarmente”, o ancora tiktoker da alcuni milioni di follower, youtuber del nord est youtuber del nord ovest (ma pure del sud, diciamolo), comedian da palcoscenico e da schermo (piccolo o grande che sia), voci dell’etere radiofonico e dominatori di Twich…
Tutti volti amatissimi che assieme a Gabriele si divertiranno a costruire momenti di intrattenimento tra provocazioni e risate e… esilaranti imbarazzi, dei quali Gabriele si conferma il maestro.

Gabriele e l’irriverenza vanno a braccetto da sempre. E allora non poteva che essere L’interrogazione il suo format di maggiore successo perché, come dice lui stesso: Dopo che ho passato una vita a rispondere alle domande dei professori, della mia fidanzata e del fisco, adesso finalmente sono io che le faccio. Benvenuti a L’interrogazione, l’unico programma in cui a fare le domande sono io!.