Home » Musica Italiana » Articoli »
Margherita Grechi, dal 21 ottobre il nuovo singolo “DDD”

21 Ottobre 2021
Dopo il singolo d’esordio Tornado, esce giovedì 21 ottobre, DDD, secondo brano del progetto solista di Margherita Grechi, dj, musicista e cantautrice. Prodotto da Bongi (Alessio Buongiorno) e alone.nowhere (Davide Foti) e distribuito da Believe Digital.
DDD – racconta Margherita – è una conversazione intima con se stessi su sentimenti, punti interrogativi, mostri nelle nostre teste, le paure, i limiti, la confusione. Un’analisi introspettiva per conoscere e comprendere meglio se stessi. È un tentativo di esplorare quello che si ha dentro, ciò che normalmente si tiene ben nascosto e che esce fuori solo a volte, in determinate circostanze. L’intento è quello di fare da specchio, perché qualcuno ci si riveda e si senta meno imperfetto.
Il singolo vanta la partecipazione del fotografo Edoardo Conforti, che ha scattato l’immagine della cover del brano, e la direzione artistica di Arianna Puccio di Studio Cemento. Dai palchi dei migliori club della scena milanese, all’esperienza come dj e musicista di Elodie, Margherita è pronta ad intraprendere un percorso da cantautrice solista, con lo scopo di approfondire pensieri e sentimenti intimi, raccontando storie, emozioni e vissuti personali attraverso i suoni che rievocano atmosfere e luoghi della notte e con cui è stata capace fin dall’inizio di ammaliare e far ballare il suo pubblico.