Mannarino, dal 15 ottobre il nuovo singolo “Ballabylonia”

Mannarino, dal 15 ottobre il nuovo singolo “Ballabylonia”

13 Ottobre 2021

Sarà disponibile in radio da venerdì 15 ottobre Ballabylonia, il nuovo singolo di Mannarino che fa parte di V (Polydor/Universal Music Italia), l’album uscito lo scorso 17 settembre in versione cd e doppio vinile oltre che su tutte le piattaforme digitali di streaming e download. 

Dopo Africa che ha aperto il nuovo progetto di Mannarino e Cantarè, arriva Ballabylonia che racconta la storia di una ragazza della giungla attirata dalle luci della grande città, del villaggio globale. È una Iracema contemporanea e futura, che a suo modo affronta il grande serpente, viene avvolta dalle sue spire in una danza frenetica ed elettrica.  L’euforia al neon maschera pericoli e fregature, è un altro tipo di giungla, ma molto più pericolosa. E così quello che sembrava un amore si rivela uno sfruttatore, e Miss Lova Lova diventa Miss Loca Loca, una “garota de Ipanema” sotto ad una doccia ghiacciata, con tante lingue diverse nella testa che non dicono niente, e il suono più comprensibile e significante ad un tratto sembra quello del tamburo lontano della sua tribù.

Tour

Mannarino presenterà il disco nel 2022 sui più importanti palchi italiani in un tour di 9 date, organizzato e prodotto da Vivo Concerti.

>>CLICCA QUI per le date del tour.