GFVip 6, le anticipazioni della sesta puntata

GFVip 6, le anticipazioni della sesta puntata

2 Ottobre 2021

Venerdì 1 ottobre in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, GFVip 6.

Mentre fuori dalla Casa la storia famigliare dei Selassié è al centro del dibattito mediatico e nel corso della puntata si cercherà di far luce su quanto sta accadendo, LucreziaJessica e Clarissa vivono serenamente la loro quotidianità insieme agli altri concorrenti. In particolare, il rapporto tra Lulù e Manuel Bortuzzo sembra attraversare un momento di crisi e Jessica è sempre più vicina a Samy Youssef. Inoltre, mercoledì sera, Aldo Montano è rientrato nel loft di Cinecittà nella “nave dell’amore” per rimanere isolato dal gruppo e completare il suo periodo di quarantena. Domani sera si unirà ai “vipponi” per proseguire il gioco. Non mancano le discussioni, le emozioni forti e le strategie che portano alla luce il carattere più o meno forte di ciascun concorrente. Nella scorsa puntata, Andrea CasalinoGianmaria Antinolfi e Nicola Pisu sono finiti in nomination: quale sarà il verdetto del televoto?

Concorrenti GFVip 6

Conduttore e opinioniste

GFVip 6 sarà condotto, per la terza volta, da Alfonso Signorini. Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Daytime e diretta

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra e La5 . Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma.

Come votare

Grande Fratello VIP propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali:

  • app Mediaset Infinity
  • sito web
  • Smart TV abilitate e SMS
  • APP MEDIASET INFINITY