Please Diana, dal 24 settembre il nuovo singolo “Aria pt.8” (ANTEPRIMA VIDEOCLIP)

Please Diana, dal 24 settembre il nuovo singolo “Aria pt.8” (ANTEPRIMA VIDEOCLIP)

29 Settembre 2021

Da venerdì 24 settembre, è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download Aria pt.8 (JAP Records), il nuovo brano della band di origini umbre Please Diana.

Aira pt.8 è un brano nostalgico che accompagna l’ascoltatore lungo l’umana esperienza della volontà di rinascita, dopo aver vissuto un dolore.  Il connubio tra il testo, pervaso da una tangibile malinconia di fondo, e l’arrangiamento che si distacca dalle classiche sonorità rock dei Please Diana a favore di un attitude cantautoralesegna l’inizio di un nuovo viaggio verso una direzione inedita per la band umbra. Scritta e prodotta da Giulio Catarinelli e dai Please Diana, Aira pt.8 è una traccia caratterizzata da una vibrante carica emotiva che travolge l’ascoltatore sin dal primo ascolto; il brano cattura la volontà di rialzarsi e fotografa l’istante in cui ci si rende conto che è arrivato il momento di reagire e di riscattarsi dal dolore provato.

A più di un anno e mezzo di distanza arriva l’ultimo capitolo di Pollyanna. “Aria pt.8” è la sveglia che suona nel cuore della notte per cercare di risvegliarci dal torpore, è muoversi verso nuovi orizzonti trovando il giusto passo – raccontano i Please Diana – Anche noi ci stiamo muovendo verso qualcosa di nuovo, dieci anni dopo essere entrati insieme in una sala prove. C’è ancora un’Aria da ascoltare, respiriamo forte e la lasciamo andare.

Live Session