Il Volo, dal 5 novembre il nuovo album “Il Volo Sings Morricone”

Il Volo, dal 5 novembre il nuovo album “Il Volo Sings Morricone”

20 Settembre 2021

Il 5 novembre esce in tutto il mondo Il Volo Sings Morricone (Epic/Sony Music), il nuovo atteso album de Il Volo dedicato al Maestro, un viaggio travolgente dentro l’arte di uno dei più grandi compositori del Novecento, sulle cui musiche Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno lavorato per mesi.

Il Volo Sings Morricone è un disco composto da 14 canzoni, brani che ripercorrono le melodie leggendarie impresse nella memoria di tutti.

Tracklist

  1. The Ecstasy of Gold (da Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo)
  2. Your Love (da C’era una volta il West)
  3. Nella fantasia feat Andrea Griminelli (da Mission
  4. Metti una sera a cena (da Metti una sera a cena)                     
  5. Se feat. HAUSER (da Cinema Paradiso)
  6. La Califfa feat. David Garrett (da La Califfa)
  7. Conradiana (da Nostromo)                     
  8. E più ti penso (da C’era una volta in America/ Malèna)
  9. Se telefonando
  10. Come Sail Away feat. Chris Botti
  11. Would He Even No Me Know? (da Cinema Paradiso)        
  12. Amalia por amor
  13. Here’s To You (da Sacco & Vanzetti)
  14. I colori dell’amore

Singoli

È disponibile l’IG track dell’inedito Your love, brano che era stato presentato per la prima volta quest’anno al Festival di Sanremo dove il trio era ospite! Il brano è anche disponibile in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music.

Tour

Il tour de IL VOLO “10 Years – Live” previsto nel 2021 è posticipato al 2022.

QUI tutte le date del Tour.

I biglietti già acquistati in prevendita rimarranno validi per le nuove date corrispondenti. Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it