Amici 21, la prima puntata del pomeridiano

Amici 21, la prima puntata del pomeridiano

19 Settembre 2021

Eccezionalmente di domenica si apre il nuovo anno accademico della scuola di Amici 21. Maria de Filippi, inaugura la ventunesima edizione del talent show e comincia a formare la classe dei talenti di Amici 21.

Tanti e straordinari ospiti in studio, testimoni di aver creduto nei loro sogni e aver raggiunto grandissimi traguardi Gerry Scotti, Nino Frassica, Roberto Baggio, Linus, Paola Egonu, Ambra Sabatini, Flavia Pennetta, Raoul Bova, Eleonora Abbagnato, Filippo Magnini, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile, Aka7even, Deddy e Alessandro Cavallo con loro il cantautore Tommaso Paradiso che presenta il nuovo singolo Magari no che anticipa il suo primo album da solista Space cowboy.

Produce Fascino p.g.t. per Mediaset il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Raffaella Mennoia, Luca Zanforlin e Michele Perna. Produttore esecutivo Paola di Gesu, firma la regia Andrea Vicario

Professori

Il cast artistico del programma si arricchisce della presenza del ballerino e coreografo Raimondo Todaro che affianca nel ballo Alessandra Celentano e Veronica Peparini, mentre nel canto il trio di prof è formato da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli

Canto:

  • Anna Pettinelli
  • Lorella Cuccarini
  • Rudy Zerbi

Ballo:

  • Raimondo Todaro
  • Alessandra Celentano
  • Veronica Peparini

Daytime

Da lunedì 20 settembre alle ore 16.10 al via la striscia quotidiana su canale5. Giorno dopo giorno sarà possibile conoscere meglio gli alunni della nuova classe che sono riusciti a conquistare un banco e che, con impegno e abnegazione, dovranno lottare per non perderlo. L’appuntamento quotidiano sulla rete ammiraglia Mediaset proporrà il racconto dei momenti più intensi ed emozionanti di ciò che accadrà all’interno dell’unica scuola tv del talento: giornate fatte di prove in sala e in palestra, lezioni pratiche e teoriche, verifiche, confidenze, emozioni, speranze e insicurezze.