Whiteshark, dal 19 settembre il nuovo singolo “Stavolta no”

Whiteshark, dal 19 settembre il nuovo singolo “Stavolta no”

18 Settembre 2021

Da domenica 19 settembre sarà disponibile in radio e in digitale Stavolta no, il primo brano del nuovo progetto dei Whiteshark, una traccia “flashback” che è una vera e propria presa di coscienza.

Nella loro vita i due ragazzi (Scave e Simoroy, alias Daniele Scavetta e Simone Filipazzi) sono caduti molte volte, ma altrettante volte hanno saputo reagire e rialzarsi e con questo progetto hanno deciso di guardare se stessi nel profondo dell’animo, allo scopo di evitare di ricommettere errori del passato, prendendo consapevolezza di ciò che vogliono ottenere e avendo ben chiaro l’obiettivo.

Quante volte mi si è chiusa quella porta
Il destino sarà pronto a ferirmi un’altra volta
Se non mi ucciderà proverò l’ennesima svolta
No che non può andare sempre storta no…

Pensiamo che questo sia il brano più adatto per partire e far capire alle persone che ci ascolteranno quello che abbiamo dentro. La frase più significativa di tutto il brano – spiegano i WHITESHARK – nella quale a nostro avviso potranno rispecchiarsi molte persone, è contenuta nel bridge: “quante volte mi si è chiusa quella porta, il destino sarà pronto a ferirmi un’altra volta, se non mi ucciderà proverò l’ennesima svolta, no che non può andare sempre storta no…”.