Alfa, dal 24 settembre il nuovo singolo “Ci sarò”

Alfa, dal 24 settembre il nuovo singolo “Ci sarò”

16 Settembre 2021

Inizia un nuovo capitolo per ALFA che annuncia il suo singolo inedito Ci sarò, disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e download a partire dal 24 settembre.

Dopo aver incuriosito i fan sui suoi profili social con un’anteprima di 15 secondi del brano, e aver ottenuto più di 135.000 views in pochi giorni, finalmente Alfa torna dal suo pubblico rilasciando il singolo Ci sarò, le cui note introduttive hanno già conquistato il web creando un vero e proprio trend su TikTok.

Il singolo è dedicato a tutte le persone che ci sono sempre state e a cui il cantautore promette di esserci in un futuro, per quanto incerto: È difficile sapere chi ci sarà per te nel momento del bisogno, ma lo è anche sapere per chi ci sarai tu. Dedico questa canzone a chiunque mi ha lasciato qualcosa in questi ultimi 3 anni di vita così pieni, spero anch’io di aver trasmesso qualcosa a voi.

Videoclip Alfa “Ci sarò”

Il videoclip di Ci sarò, prodotto e diretto da MAXII STUDIO, è una ripresa dalle atmosfere vintage in cui si racconta la storia d’amore di una giovane coppia di ragazzi immersi nella cornice di Villa Durazzo Pallavicini di Genova, città natale dell’artista. In una serena giornata di sole, l’allegria e la spensieratezza del loro sentimento diventa protagonista della narrazione e ALFA, intonando le note del brano accompagnato dalla fedele chitarra acustica, partecipa ad un gioco di rincorse e di sguardi in cui la promessa di Ci sarò riecheggia in sottofondo.