James Arthur, dal 29 ottobre il nuovo album “Back from the Edge”

James Arthur, dal 29 ottobre il nuovo album “Back from the Edge”

10 Settembre 2021

James Arthur annuncia la pubblicazione di un doppio – speciale – vinile per celebrare il quinto anniversario del suo album n.1 Back from the Edge, il 29 ottobre 2021.

Back from the Edge è stato un enorme successo globale ed ha venduto oltre 3,9 milioni di copie in tutto il mondo. Il disco è stato certificato 4 volte platino in India, 3 volte platino in Norvegia, Svezia, Indonesia, Filippine e Medio Oriente, doppio platino nel Regno Unito, Irlanda, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Turchia, Australia, Corea, Malesia, Singapore e platino negli USA, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Ungheria, Polonia, Russia, Nuova Zelanda, Thailandia e Taiwan.
James ha recentemente firmato un nuovo contratto discografico nel Regno Unito con la Columbia Records, un co-accordo con la Columbia Records Germany ed ha annunciato il suo quarto album It’ll Make Sense In The End. Il suo nuovo album, la sua quarta uscita è prevista per il 5 novembre. Oltre all’album originale contenente il successo mondiale Say You Won’t let Go, il vinile includerà anche una versione acustica di Train Wreck che non era inclusa nell’album originale. Train Wreck è recentemente rientrato nella classifica ufficiale dei singoli del Regno Unito dopo aver trovato una nuova prospettiva di vita tramite Tik Tok.

Tracklist “Back from the Edge”

  1. Back from the Edge
  2. Say You Won’t Let Go
  3. Prisoner
  4. Can I Be Him
  5. I Am
  6. Train Wreck
  7. Safe Inside
  8. Sober
  9. Phoenix
  10. Let Me Love the Lonely
  11. Sermon
  12. Remember Who I Was
  13. Finally
  14. Train Wreck (Acoustic)