RAI – Oggi è un altro giorno (2021)

RAI – Oggi è un altro giorno (2021)

8 Settembre 2021

Tutto pronto per il ritorno, dal 13 settembre alle 14:00, di Serena Bortone nel pomeriggio di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, dopo il grande successo della prima edizione dello scorso anno.

Un racconto quotidiano, in onda dal lunedì al venerdì, che intreccia storie, esperienze, persone e che mette a confronto opinioni differenti di un Paese che ha voglia di comprendere la realtà e ritrovare la sua normalità. Anche quest’anno, ad accompagnare la padrona di casa in questo viaggio, tra gli altri Memo Remigi, Jessica Morlacchi, Gigliola Cinquetti ed altri amici con cui condividere ricordi, argomenti, idee e spunti di riflessioni. Al centro come sempre, i grandi incontri e le interviste “allo specchio” con personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, della cultura e della politica. Un confronto sincero, profondo ed emotivo con intellettuali ed artisti, ma anche una finestra sempre aperta sull’attualità e sulle storie di persone
comuni per raccontare il cuore del Paese. Tante le novità che caratterizzeranno questa nuova edizione della trasmissione tra le quali, l’occasione di vedere volti noti ed amati dal grande pubblico, alle prese con le loro passioni più segrete.