Amazon Prime Video – Justin Bieber: Our World (2021)

Amazon Prime Video – Justin Bieber: Our World (2021)

8 Settembre 2021

Amazon Studios ha annunciato l’uscita a livello globale di Justin Bieber: Our World, diretto dal pluripremiato regista Michael D. Ratner.

Il documentario, rivelatore e coinvolgente, racconta da vicino la vita della superstar internazionale e il suo primo concerto dopo una pausa di tre anni, ed è prodotto da OBB Pictures dello stesso Ratner, Bieber Time Films e Scooter Braun Films. Justin Bieber: Our World debutterà in anteprima mondiale su Prime Video l’8 ottobre in oltre 240 Paesi e territori.

Esibirmi dal vivo e ritrovarmi in contatto con i miei fan attraverso la musica significa davvero molto per me – ha dichiarato Bieber. – Soprattutto nell’ultimo anno, potermi mettere all’opera per condividere la mia capacità di portare un po’ di felicità alle persone durante un periodo così triste e brutto è stato importantissimo per me. Questo film documenta un momento intenso ed emozionante, in preparazione ad un ritorno sulle scene in un momento di grande incertezza. È tutto qui: ritrovarmi nuovamente con il mio team, superare gli ostacoli e mettere in piedi uno show speciale, circondato da amici e familiari.

Ratner ha aggiunto: Non potrei essere più orgoglioso della lunga partnership con Justin, con la squadra di Scooter Braun Films e dello sforzo collaborativo di tutti per rendere possibile il progetto. Amazon Studios è il partner ideale per condividere su scala globale questo film che emoziona e fa star bene. Assicuratevi di guardarlo a tutto volume.

Justin Bieber: Our World è un’istantanea inedita e sincera di Justin e delle persone a lui più vicine durante un periodo cruciale della sua vita e della sua carriera – ha affermato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios. – Il regista Michael D. Ratner è riuscito a catturare magnificamente il suo spirito attraverso momenti rari, sia sul palco sia nel dietro le quinte. Siamo entusiasti di invitare i fan di Bieber di tutto il mondo a vivere quello che rappresenta un ritratto davvero intimo di uno dei musicisti internazionali più iconici.

Trama “Justin Bieber: Our World”

Justin Bieber: Our World conduce gli spettatori nel backstage, sul palco e nell’universo privato dell’icona musicale mentre si prepara per il concerto senza precedenti “T-Mobile Presents New Year’s Eve Live with Justin Bieber”. Dopo una pausa di tre anni dall‘ultimo show, e i luoghi che solitamente ospitano concerti chiusi a causa della pandemia, Bieber regala una performance elettrizzante per chiudere il 2020 sul tetto del Beverly Hilton Hotel con 240 ospiti e milioni di fan in collegamento streaming da tutto il mondo. Il film segue Bieber e il suo affiatato team nel mese che precede l’evento, tra le prove e la realizzazione di un palcoscenico monumentale nel rispetto di rigorosi protocolli di salute e sicurezza. Il documentario cattura anche momenti personali tra Bieber e sua moglie Hailey, in cui sono loro stessi a riprendersi.

Cast

La produzione di Justin Bieber: Our World è affidata a Ratner, Scott Ratner, Kfir Goldberg e Andy Mininger per OBB Pictures, con Scooter Braun, Allison Kaye, Scott Manson e Jennifer McDaniels come executive producer per Scooter Braun Films. Justin Bieber anche è executive producer. I co-executive producer sono Jules Ferree, Nick DeMoura, Rory Kramer, Jillian Halterman e Rick Faigin.
CAA ha negoziato l’accordo.