Shawn Mendes, dal 20 agosto il nuovo singolo “Summer of Love”

Shawn Mendes, dal 20 agosto il nuovo singolo “Summer of Love”

22 Agosto 2021

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitiali dal 20 agosto Summer of love, il nuovo singolo di Shawn Mendes in collaborazione con Tainy.

Summer Of Love, il nuovo singolo di Shawn Mendes è prodotto ed è una collaborazione con il pluripremiato produttore/artista Tainy e dalla NEON16.

Spero che questa canzone faccia sentire le persone libere, libere dai pesi della vita, almeno per un momento – ha detto Shawn. – L’ispirazione è arrivata da una lunga pausa e da una vacanza con le persone che amo. La mia parte preferita nel processo creativo è stata l’opportunità di lavorare in studio con Tainy. È stata un’esperienza speciale connettermi con lui che è un artista incredibile e un produttore fantastico.

Del brano, Tainy ha detto: Lavorare con Shawn è stato così facile. Lui è un vero musicista e cantante, ma a parte questo, l’energia che ha portato in studio è stata super genuina, quindi creare della buona musica insieme è stato facile.  La chimica c’è e si può sentire nella musica. SOL (Summer Of Love) ha un’atmosfera molto “summer vibe“, guidata dalle chitarre e dagli accordi principali, così ho voluto dargli più movimento, questo abbinato alla voce di Shawn l’ha reso perfetto.

Videoclip Shawn Mendes “Summer of Love”

Il video ufficiale girato a Maiorca, Spagna, è diretto da Matty Peacock che, oltre ad aver lavorato con Selena Gomez, Billie Eilish e Khalid, ha in passato già lavorato con Shawn per il video di Wonder.