LIVE SESSION – Valvolize si esibisce con “Non Spegnere la musica”

LIVE SESSION – Valvolize si esibisce con “Non Spegnere la musica”

28 Luglio 2021

Venerdì 18 giugno, è in radio e disponibile in digitale Non Spegnere la musica (93 Records/Artist First), il singolo d’esordio del duo elettro-pop Valvolize.

Un’onda di energia sonora è pronta a risvegliare gli animi assopiti e riempire nuovamente di colori il mondo. Non Spegnere la musica è un brano ritmato e dalle vibrazioni elettroniche, che esorta a lanciarsiverso un futuro fatto di luci stroboscopiche e di tasti play che illuminano la strada.

“Non spegnere la musica”commentano gli artisti – è nata come concept per rappresentare la storia tra due persone che, accompagnate all’inizio da una musica, quasi da un sentirsi intuitivamente connessi, ora lasciano spazio ad un razionale modo di fare e intendere le cose, non riuscendo più ad ascoltare veramente la musica dell’altro. Con questo brano cerchiamo di esprimere la voglia di vivere ogni giorno quei momenti magici che ci legano ad un vortice di emozioni e che diventano indelebili come un tatuaggio sulla pelle. Come quando in discoteca si fa l’alba e ti assale la voglia di urlare al dj “Non spegnere la musica!”. Ora più che mai c’è bisogno di sentire quei suoni, di avere fiducia, di sentirsi pronti a ripartire e rivivere quelle emozioni.