VIDEOINTERVISTA Gianluca Modanese, il nuovo singolo “L’ultima volta (prima di dormire)”

VIDEOINTERVISTA Gianluca Modanese, il nuovo singolo “L’ultima volta (prima di dormire)”

24 Luglio 2021

È disponibile su tutte le piattaforme digitali L’ultima volta (prima di dormire), il nuovo singolo del cantautore Gianluca Modanese.  

L’ultima volta (prima di dormire), scritto e composto dallo stesso Gianluca Modanese e prodotto da Steve Tarta, giunge a due anni di distanza dall’ultimo singolo Winston Blu e sancisce un nuovo percorso artistico per il cantautore, che da indipendente ha superato 17 milioni di ascolti su tutte le piattaforme digitali con i precedenti brani, come Buonanotte, ti pensavo, che ad oggi ha raggiunto quasi 3 milioni di ascolti solo su Spotify.

“L’ultima volta (prima di dormire)” rappresenta una situazione in cui siamo passati tutti: la voglia di dimenticare qualcuno senza riuscirci. Continuare a fare gli stessi errori e ripetere a se stessi che è l’ultima volta, per poi tornare sempre al punto di partenza – racconta Gianluca Modanese – Ho scritto la canzone alla fine della relazione più lunga ed importante della mia vita. Mi trovavo in quel momento in cui stai metabolizzando il tutto e cerchi di andare avanti, ma qualcosa ti lega ancora al passato.