Swedish House Mafia, dal 16 luglio il nuovo singolo “It Gets Better”

Swedish House Mafia, dal 16 luglio il nuovo singolo “It Gets Better”

16 Luglio 2021

Il supergruppo di fama mondiale Swedish House Mafia (Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso) è tornato con il nuovo brano It Gets Better, arrivato insieme alla firma con la prestigiosa Republic Records insieme alla nuova gestione della SALXCO MANAGEMENT.

L’attesa reunion sarà consacrata da una performance speciale al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon lunedì 19 luglio. Contemporaneamente, è stato presentato su YouTube il video ufficiale. 

Il video, diretto da Alexander Wessely, riporta il pubblico alle atmosfere dei club che tanto sono venute a mancare nell’ultimo anno e mezzo, tra una folla immensa e accalcata che balla a ritmo del pezzo. L’energia da loro prodotta risveglia finalmente gli Swedish House Mafia, pronti a tornare più forti di prima. Nei giorni precedenti alla pubblicazione sono stati lanciati alcuni indizi riguardanti un possibile ritorno del gruppo svedese, grazie anche a dei cartelloni con l’inconfondibile logo del trio in alcune città di tutto il mondo, come Stoccolma, New York e altre.