Mida, dal 16 luglio il nuovo singolo “Ricordarmi di Scordarti”

Mida, dal 16 luglio il nuovo singolo “Ricordarmi di Scordarti”

15 Luglio 2021

Esce Ricordarmi di Scordarti, il nuovo singolo di Mida, disponibile da venerdì 16 luglio su Spotify, Apple Music e tutte le piattaforme digitali per Believe.

Il giovane rapper milanese rivela il proprio lato più emotivo attraverso un brano che fotografa l’intimità dei momenti che si susseguono alla fine di un rapporto. Per la prima volta Mida affronta in uno dei suoi pezzi il tema dell’amore, con barre che descrivono con autenticità la sofferenza di una rottura e al tempo stesso in cui emerge il forte senso di rivalsa che appartiene a tutte le sue produzioni, la voglia di rialzare la testa nonostante le difficoltà.

Ho capito che era il momento di mostrare un altro lato di me nella mia musica. Ho sempre parlato della mia vita, non ho mai parlato delle mie emozioni. “Ricordarmi di scordarti” è questo: è Christian che incontra Mida. L’amore, in positivo o in negativo, è un argomento che riguarda tutti e mi sembrava assurdo non averci ancora scritto una canzone, è stata una cosa spontanea. La cosa giusta al momento giusto.