Fiamita, dal 9 luglio il nuovo singolo “Portami a ballare” (ANTEPRIMA VIDEOCLIP)

Fiamita, dal 9 luglio il nuovo singolo “Portami a ballare” (ANTEPRIMA VIDEOCLIP)

9 Luglio 2021

Dal 9 luglio sono disponibili in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali Portami a ballare e Llevamo a Bailar, i nuovi singoli di Fiamita.

Portami a ballare è una canzone allegra, solare, di speranza e testimone del tempo che stiamo vivendo. Adesso che la pandemia (il temporale) è finita si sente la necessità e il bisogno (sotto il sole o contro il vento), di stare insieme, divertirsi , confrontarsi, socializzare e ballare, non importa dove, sulla sabbia o sul cemento. La versione italo-spagnola del brano, Llevame a bailar, allarga la platea del pubblico, visto che la pandemia è stata globale.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Portami a ballare – Llevame a bailar” esprimono la spensieratezza, libertà e positività che scaturiscono dalla voglia di lasciarsi alle spalle il periodo di chiusura. È finito il temporale e rimane ora la voglia di stare insieme, di abbracciarsi e di ballare, non importa dove, che sia “sulla sabbia o sul cemento”.

I videoclip di Portami a ballare e di Llevame a bailar riflettono il messaggio di libertà, gioia e voglia di ballare ovunque ci si trovi, in spiaggia, in discoteca o per le strade della città. Sono un inno alla voglia di stare di nuovo insieme e di divertirsi.