Pablo America, dal 7 luglio il nuovo singolo “Police & Kidz”

Pablo America, dal 7 luglio il nuovo singolo “Police & Kidz”

7 Luglio 2021

È uscito per Maciste Dischi/Virgin Records Italia/Universal Music Italia, Police & Kidz, il nuovo singolo di Pablo America.

Il pezzo anticipa un’altra doppietta in grande stile, in cui l’artista mette in mostra ancora una volta la sua forza e poliedricità.

A proposito del brano, Pablo America commenta: I poliziotti sono mazze da baseball in abito da sera, i bambini sono black-bloc. Immaginavo celerini e bambini a un concerto per pogare insieme e così è nato il pezzo.

La traccia arriva dopo l’ottima accoglienza da parte della critica dei primi 4 singoli! Police & Kidz è il terzo brano “club” dopo Grabowski e Loco Loco, mentre dovremo aspettare il brano di prossima uscita per continuare la strada cantautorale già intrapresa con Noi non siamo il punk e Ascoltavo i Nirvana. I brani usciti hanno dato vita a un’esperienza musicale che rappresenta il mondo artistico di Pablo America: con il suo talento, il cantautore, musicista e produttore è capace di rappresentare due esperienze sonore tanto diverse quanto complementari.