Faia, dal 2 luglio il nuovo singolo “Zero Gravità”

Faia, dal 2 luglio il nuovo singolo “Zero Gravità”

2 Luglio 2021

Da venerdì 2 luglio precipita su tutte le piattaforme digitali Zero Gravità, il nuovo singolo di Faia prodotto dal cantautore in collaborazione con Shada San 

Un brano speakeasy, leggero come leggera è la voglia di tornare a ballare e aprirsi alla vita in questa estate scacciapensieri, giriamo il mondo in un secondo / siamo scintille nell’oscurità. Zero Gravità è propensione carefree a rendere liberi i nostri pensieri, svincolarli da ogni limite. Nel punto “Zero G” troviamo e riscopriamo tutta la carica esplosiva che ci fa sentire forti nelle fragilità. Dopo un anno giocato in difesa, troppo vicini all’incognito e senza riparo dagli sconvolgimenti esterni, siamo piloti di voli parabolici nello spazio, protagonisti di un viaggio alla scoperta della sostenibile leggerezza dell’essere.

Omaggio all’incognito, che è caduta libera, con ZERO GRAVITÀ torno a giocare con l’elettronica accentuando anche le sfumature indie-dance, soprattutto nel ritornello dove il groove si fa incalzante fino a strizzare l’occhio al funky. – Faia.