VIDEOINTERVISTA Tony Chill, il nuovo EP “Mediocrazia”

VIDEOINTERVISTA Tony Chill, il nuovo EP “Mediocrazia”

18 Giugno 2021

E’ disponibile da giovedi 13 maggio 2021, il nuovo singolo di Tony Chill dal titolo Passa che anticipa l’uscita dell’EP Mediocrazia su etichetta Gutter Music.

In Passa l’artista si confronta con un beat afrobeats, facendo emergere la parte più “romantica”, impreziosita dal flow caraibico di XL MAD, rapper e producer fiorentino di origine portoricana ha pubblicato il suo primo album per l’etichetta londinese NICE UP! Records nel 2019.
Piazza Affari uscita il 20 Aprile, e prodotta da V5K, rappresenta il paradiso mediocratico. Il gioco, i soldi facili e la menzogna che diventano i protagonisti assoluti della mentalità mediocratica. Sul beat costruito sapientemente da V5K, Tony dà sfoggio del suo flow, richiamando influenze d’oltreoceano nel pieno stile Rap e Drill. 
Gutter Music, l’etichetta indipendente che pubblica Mediocrazia con distribuzione BelieveDigital, è un collettivo composto da artisti e appassionati di musica con la stessa visione e ambizione discografica. In inglese “gutter” vuol dire grondaia. L’incontro di affluenti diversi ma affini in un unico canale prende forma e vita nuova, nella forma di Gutter, una label indipendente nata per di valorizzare e dare voce a pensieri, idee e musica di artisti provenienti da tutta Italia. Dopo l’uscita del primo mixtape di presentazione del collettivo, disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, Gutter music ha iniziato a dare voce ai singoli progetti, di cui Tony Chill è il primo.