H.E.R., dal 18 giugno il nuovo album “Back Of My Mind”

H.E.R., dal 18 giugno il nuovo album “Back Of My Mind”

18 Giugno 2021

È uscito venerdì 18 giugno, Back Of My Mind (MBK Entertainment/RCA Records/Sony Music), il nuovo attesissimo album di inediti della vincitrice di quattro Grammy Award e un Oscar, H.E.R..

Composto da 21 tracce, Back Of My Mind include una serie di collaborazioni con super ospiti come Chris BrownTy Dolla $ignCordaeLil Baby, ThundercatYung BleuDJ KhaledBryson Tiller, e YG. I produttori Hit-Boy, KAYTRANADA, Cardiak, Rodney Jerkins, DJ Camper e molti altri, contribuiscono alla creazione di una produzione affascinante, che fa venire voglia di ascoltare i brani a ripetizione, lasciando comunque sempre al centro la voce (e le capacità come chitarrista) di H.E.R. Dall’essenza R&B, Back Of My Mind mostra appieno la versatilità come cantautrice e polistrumentista di H.E.R.

Questi brani nascono da sentimenti e pensieri che sono sempre stati lì, in fondo alla mia mente – commenta H.E.R. – È anche dove vivo, qualche volta. Di alcune cose ne parlo nella mia musica e altre ancora ho avuto paura di dirle o di ammetterle. È liberatorio poter essere vera nell’esprimermi.

Tracklist “Back Of My Mind”

  1. We Made It
  2. Back of My Mind feat. Ty Dolla $ign
  3. Trauma feat. Cordae
  4. Damage
  5. Find A Way feat. Lil Baby
  6. Bloody Waters feat. Thundercat
  7. Closer To Me
  8. Come Through feat. Chris Brown
  9. My Own
  10. Lucky
  11. Cheat Code
  12. Mean It
  13. Paradise feat. Yung Bleu
  14. Process
  15. Hold On
  16. Don’t
  17. Exhausted
  18. Hard To Love
  19. For Anyone
  20. I Can Have It All feat. DJ Khaled & Bryson Tiller
  21. Slide feat. YG