Home » Musica internazionale » Articoli »
H.E.R., dal 18 giugno il nuovo album “Back Of My Mind”

18 Giugno 2021
È uscito venerdì 18 giugno, Back Of My Mind (MBK Entertainment/RCA Records/Sony Music), il nuovo attesissimo album di inediti della vincitrice di quattro Grammy Award e un Oscar, H.E.R..
Composto da 21 tracce, Back Of My Mind include una serie di collaborazioni con super ospiti come Chris Brown, Ty Dolla $ign, Cordae, Lil Baby, Thundercat, Yung Bleu, DJ Khaled, Bryson Tiller, e YG. I produttori Hit-Boy, KAYTRANADA, Cardiak, Rodney Jerkins, DJ Camper e molti altri, contribuiscono alla creazione di una produzione affascinante, che fa venire voglia di ascoltare i brani a ripetizione, lasciando comunque sempre al centro la voce (e le capacità come chitarrista) di H.E.R. Dall’essenza R&B, Back Of My Mind mostra appieno la versatilità come cantautrice e polistrumentista di H.E.R.
Questi brani nascono da sentimenti e pensieri che sono sempre stati lì, in fondo alla mia mente – commenta H.E.R. – È anche dove vivo, qualche volta. Di alcune cose ne parlo nella mia musica e altre ancora ho avuto paura di dirle o di ammetterle. È liberatorio poter essere vera nell’esprimermi.
Tracklist “Back Of My Mind”
- We Made It
- Back of My Mind feat. Ty Dolla $ign
- Trauma feat. Cordae
- Damage
- Find A Way feat. Lil Baby
- Bloody Waters feat. Thundercat
- Closer To Me
- Come Through feat. Chris Brown
- My Own
- Lucky
- Cheat Code
- Mean It
- Paradise feat. Yung Bleu
- Process
- Hold On
- Don’t
- Exhausted
- Hard To Love
- For Anyone
- I Can Have It All feat. DJ Khaled & Bryson Tiller
- Slide feat. YG