Marco Mengoni, le date del “Marco negli Stadi 2022”

Marco Mengoni, le date del “Marco negli Stadi 2022”

16 Giugno 2021

Dopo il successo del #MengoniLive2019 – Atlantico Tour, Marco Mengoni sarà protagonista di due concerti eccezionali, un’esplosione di energia e condivisione con il suo pubblico, in una dimensione per lui fino ad ora inedita.

Ed è con questo messaggio di coesione e la voglia di immaginare spazi nuovi che si riaprono anche le porte di San Siro sulle note del nuovo singolo e Ma stasera diventa un manifesto disegnato da Marco insieme al suo team con corpi e luci led, sul prato di questo spazio tanto grande quanto iconico, nel segno della ripartenza.

19 giugno 2022 – MILANO, Stadio San Siro
22 giugno 2022 – ROMA, Stadio Olimpico

Biglietti Marco Mengoni “Marco negli Stadi 2022”

Il tour è organizzato e prodotto da Live Nationi biglietti per le date di Milano e Roma saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10 di giovedì 17 giugno. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire da venerdì 18 giugno alle ore 11 su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.com. Per maggiori informazioni: livenation.it/marconeglistadi. Radio Italia è la radio partner ufficiale del tour.