James Arthur, dall’8 ottobre il nuovo album “It’ll All Make Sense In The End”

James Arthur, dall’8 ottobre il nuovo album “It’ll All Make Sense In The End”

14 Giugno 2021

Il cantautore britannico da milioni di stream James Arthur, annuncia il suo quarto album in carriera It’ll All Make Sense In The End in uscita l’8 ottobre.

A proposito di September James racconta: Fondamentalmente la canzone parla di quando ti senti un disastro completo, ma hai comunque accanto una persona perfetta. Riguarda l’innegabile amore che provi per lei e il desiderio di crearci insieme una famiglia.

Il brano segue la pubblicazione del singolo Medicine, anch’esso incluso nel suo nuovo album. Una canzone audacemente autobiografica, che è entrata nella Top 10 dei brani più suonati in radio in UK e ha raggiunto oltre 40 milioni di stream.

Riguardo l’album It’ll All Make Sense In The End James afferma: Dal primo giorno ho cercato di utilizzare le stesse sonorità per tutto l’album, in modo da creare un vero e proprio corpus di opere. Questa è la prima volta che scrivo un disco interno nello stesso posto e si sente. C’è qualcosa di veramente comodo nel lavorare a casa tua, con meno persone intorno: sono stato in grado di lasciarmi andare e di far cadere le mie difese.