Master KG, dal 28 maggio il nuovo singolo “Shine Your Light” feat. David Guetta & Akon

Master KG, dal 28 maggio il nuovo singolo “Shine Your Light” feat. David Guetta & Akon

26 Maggio 2021

Master KG unisce le forze con il genio di David Guetta & Akon per la hit estiva perfetta, Shine Your Light, un brano che ci accompagnerà per tutta l’estate.

Con Shine Your LightMaster KG e David Guetta danno un approccio fresco ai ritmi afro-house positivi e baciati dal sole di Jerusalema e l’atmosfera decolla ulteriormente quando entra la parte vocale di Akon che cantando “having a good time dancing and laughing” ti fa arrivare dritto al cuore di una canzone carica di felicità e positività. Master KG inventore del Bolobedu, una house music con un sapore Sud Africano, ora arriva ad uno step successivo della sua carriera.

Dice Master KG: Sono fortunato ed emozionato a collaborare con due leggende come David Guetta ed Akon. ‘Shine Your Ligh’t, è un singolo speciale per me perché non solo combina stili ed elementi musicali diversi ma diffonde anche un messaggio positivo. Unitevi alla nostra festa tesa ancora una volta ad unire la gente di tutto il mondo attraverso l’amore e la musica. Wanitwa Moss.

Dice Guetta: Sono emozionato per questa collaborazione con Master KG, e felice di lavorare di nuovo insieme al mio amico di lunga data Akon. Spero che ‘Shine Your Light’ rechi gioia a tutti gli ascoltatori in giro per il mondo e che ci si possa far re-incontrare presto tutti insieme sul dancefloor.