L’Isola dei Famosi, le anticipazioni sulla ventesima puntata

L’Isola dei Famosi, le anticipazioni sulla ventesima puntata

24 Maggio 2021

Lunedì 24 maggio andrà in onda, in prima serata su Canale 5 una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, prodotta in collaborazione con Banijay Italia e condotta da Ilary Blasi.

Questa sera verrà eletto il secondo finalista della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Per guadagnarsi questo titolo i naufraghi dovranno affrontare dei duelli all’ultimo sangue, coordinati da Massimiliano Rosolino, e, ovviamente, sottoporsi al voto del pubblico. Ma prima di questa “volata” verso il posto di finalista i concorrenti saranno sottoposti tutti quanti, a esclusione di uno, al televoto flash che decreterà il secondo eliminato di puntata. Chi dovrà poi lasciare per sempre l’Isola fra Fariba Tehrani e Miryea Stabile? Ospiti in studio: Elisa IsoardiVera Gemma, Gilles RoccaDaniela MartaniUbaldo Lanzo, Brando Giorgi e Cecilia Rodriguez.

Il cast de “L’isola dei famosi”

Tutte new entry, oltre a Ilay Blasi che ricoprirà il ruolo di presentatrice, anche l’inviato speciale in Honduras, il campione olimpico Massimiliano Rosolino e i 3 opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi (Ve ne abbiamo parlato qui).

I concorrenti de “L’Isola dei Famosi”

I concorrenti attualmente in gioco sono:

Gli appuntamenti con “L’isola dei famosi”

Il Day time sarà possibile seguirlo dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 dalle 16.15, su Italia 1 alle 13:00 e alle 18:00 e u Mediaset Extra mentre il sabato su LA5 alle 14:00. L’appuntamento con il Prime Time è per lunedì 15 marzo e poi con due appuntamenti settimanali, il Lunedì e il Giovedì su Canale 5.

Come votare

Grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori. Attraverso i quattro canali App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS, il pubblico a casa potrà decidere quali tra i naufraghi potranno proseguire il percorso dell’Isola e quali no.

Il premio per il vincitore

Solo uno dei naufraghi conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).