J-Ax, dal 14 maggio il nuovo singolo “Voglio la mamma”

J-Ax, dal 14 maggio il nuovo singolo “Voglio la mamma”

14 Maggio 2021

Il cantautore J-Ax  attraverso Voglio la mamma racconta una storia che lo ha colpito duramente, che ha fatto trepidare il suo cuore, che ha messo in pericolo se stesso e i suoi familiari e come loro tanta tanta gente che ha affrontato il demone più feroce: il Covid 19.

Prodotto da Roofio, Voglio la mamma ripercorre il dolore e gli interrogativi di quei giorni, segnati dalla paura, dall’incertezza su quel che sarà il domani.

Questo brano nasce dall’esigenza di tirare fuori e lasciarmi alle spalle l’esperienza che ho passato. Non pubblico affinche’ diventi un successo, è un pezzo che ho deciso di non dare alle radio,  e’ una mia necessita’ , per andare avanti devo esorcizzarlo attraverso la musica. E’ un regalo che mi sento di fare a tutti i miei fan e a chi come me  si è trovato o si trova ancora ad affrontare il male. Voglio dirvi pero’ che non sono diventato un tristone, non ho piu’ paura, sono rimasto quello che ero e mi preparo a farvi una sorpresa la settimana prossima con il pezzo piu’ zarro della mia storia musicale che, al confronto, Ostia Lido sembra “La cura” di Franco Battiato.

E di fronte a queste domande un papà può soltanto usare la fantasia per portare il suo bambino lontano dalla realtà come un eroe che deve difendere la sua metà:

È solo un gioco, questa è una fortezza, devi difendere la principessa. Tu pensa a questo che ai mostri fuori di qua ci pensa il tuo papà.