Tancredi, dal 14 maggio il nuovo album “Iride”

Tancredi, dal 14 maggio il nuovo album “Iride”

7 Maggio 2021

Sarà disponibile dal 14 maggio su tutte le piattaforme digitali, in streaming e nei negozi Iride il nuovo album di Tancredi (Warner Music Italy).

Sarà disponibile da venerdì 14 maggio, in versione fisica e su tutte piattaforme streaming Iride, l’attesissimo EP d’esordio di Tancredi! Il cantautore, all’anagrafe Tancredi Cantù Rajnoldi, tra i protagonisti indiscussi dell’edizione di Amici 20, debutta con il suo primo progetto di 7 inediti. Iride, in uscita per Warner Music, è una raccolta dei migliori brani scritti da Tancredi durante il suo percorso ad Amici 20, dove si è distinto per il suo stile di scrittura e per il talento interpretativo. In questo lavoro, infatti, sono contenuti anche Las Vegas, il singolo stabile nella Top200 e nella Viral 50 di Spotify (alla posizione n.23 di entrambe le classifiche) con oltre 6 milioni e mezzo di stream e in Top30 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei singoli più venduti, Fuori di testa (1 milione e mezzo di stream su Spotify) e Leggi dell’Universo.

Instore Tour “Iride”

Dal 17 maggio, inoltre, Tancredi incontrerà i suoi fan in speciali incontri instore tour nelle principali città italiane.

>> CLICCA QUI per le date dell’INSTORE TOUR di Tancredi.

Tracklist Tancredi “Iride”

  1. Iride
  2. Balla alla Luna
  3. Las Vegas
  4. Fuori di testa
  5. Leggi dell’universo
  6. Bella
  7. Alba