ndrskillz, dal 7 maggio il nuovo singolo “Vivi”

ndrskillz, dal 7 maggio il nuovo singolo “Vivi”

7 Maggio 2021

Fuori il 7 maggio su tutte le piattaforme digitali Vivi, il brano prodotto, scritto e cantato da Nader, in arte ndrskillz.

A volte le gabbie sono le persone, rimaniamo assuefatti dal male e dimentichiamo ciò per cui siamo fatti: vivere. A volte basta chiudere gli occhi per aprirli.

Lo styling rende il tutto ancor più nostalgico, proiettando gli anni ‘80 nell’attualità. L’approccio alla scrittura di Nader deriva da una necessità di espressione che va al di là della mera produzione musicale. Il brano, prodotto in chiave elettronica, lascia spazio a synth nostalgici e drums su cui è impossibile restare fermi. Poche parole ad effetto ed un ritornello esplosivo diventano il mezzo attraverso cui sfogare la voglia di stare bene e di sentirsi liberi.

Videoclip ndrskillz “Vivi”

Nel videoclip, diretto da Tia Silvestrini, l’artista appare solo nella parte iniziale: lascia spazio alle emozioni interpretate dai due attori osservando da un’altra prospettiva, più oggettiva, ciò che ha vissuto in passato. Un viaggio attraverso la luce e il buio di una storia d’amore, che culmina in una maggiore consapevolezza di sé e in una voglia di riscatto.