Lil Jolie, dal 1 maggio il videoclip di “Regole”

Lil Jolie, dal 1 maggio il videoclip di “Regole”

4 Maggio 2021

È online dal 4 maggio il videoclip di Regole, il nuovo singolo di Lil Jolie, voce tra le più interessanti del panorama musicale attuale che, dopo Panico con Ketama126 e Empty feat. Nahaze, è tornata con una nuova, importante collaborazione che vede il featuring di Carl Brave, artista e producer romano che, con 29 dischi di Platino tra album e singoli, oltre 2 milioni di stream mensili su Spotify e più di 230 milioni di views su YouTube, ha conquistato classifiche di vendita e immaginario collettivo contemporaneo.

Il video, girato sul Lago di Bracciano, è diretto da Lorenzo Invernici (che vanta collaborazioni con artisti come Achille Lauro, Mr. Rain, Rkomi, Diodato) e Andrea Losa (Gazzelle, Canova), con la produzione di Borotalco.tv. Immerso in un’atmosfera vintage, vede come protagonisti gli stessi Lil Jolie e Carl Brave, nel racconto di una storia d’amore fatta di complicità, risate, ma anche disavventure e incomprensioni.

In Regole l’incredibile capacità di scrittura di Lil Jolie e la sua versatilità in termini di genere e temi si uniscono allo stile inconfondibile di Carl Brave, dando vita a un brano dalle sonorità indie-pop. Il singolo è la storia di una relazione in cui il desiderio di mantenere la propria indipendenza all’interno del rapporto si scontra con i ricordi e con la voglia di stare insieme, tra il tentativo di controllare sé stessi e la necessità di sentirsi liberi.

Molte volte, in una relazione, ci sentiamo quasi in dovere di essere accondiscendenti e di scendere a patti con la persona che amiamo. Tuttavia, quando un rapporto finisce e si prende consapevolezza di chi siamo davvero, ci si accorge che non siamo più disposti a fare ciò che abbiamo fatto in passato. Questo è quello che per me significa Regole – con queste parole Lil Jolie descrive il brano.