Baby K, dal 7 maggio il nuovo singolo “Pa Ti” feat. Omar Montes

Baby K, dal 7 maggio il nuovo singolo “Pa Ti” feat. Omar Montes

3 Maggio 2021

Sarà disponibile da venerdì 7 maggio Pa Ti, il nuovo singolo di Baby K in collaborazione con il cantante spagnolo Omar Montes (Columbia Records/Sony Music Italy).

Baby K, che con la sua ultima hit Non mi basta più ha battuto ogni record conquistando il triplo disco di platino con oltre 210.000 download + streaming e 70 milioni di views su YouTube dopo la scelta di farsi affiancare da Chiara Ferragni -importantissima e influente imprenditrice digitale nel mondo-  per questo brano collabora con la star internazionale Omar Montes. Una coppia musicale inedita con numeri musicali da capogiro.

Pa Ti, brano dal gusto latino e dal ritmo caldo e appassionato, racconta in musica il dialogo tra una coppia di innamorati che vivono con grande  intensità la loro relazione (“Perché con te é differente/se ho te non mi serve più niente”) ma cercano di scoprire vicendevolmente se i loro sentimenti siano davvero sinceri (“Quali domande io non ho paura/poche o tante se ti rassicura/non ho nulla da nascondere ma dopo sai che tocca a me”) domandandosi se anche in un momento difficile riuscirebbero a restare l’uno accanto all’altro (“Qualche tempo fa/lasciavo correre/perché pensavo solo a me/che ognuno fa per sé/adesso é facile/ Facile/ ma se la vita fa la dura/ domani sarai qui con me?”.

Videoclip Baby K “Pa Ti”

Le immagini girate da Andrea Folino, che firma il corto, ritraggono scorci di una splendida Sardegna tra spiagge da sogno, mare cristallino, macchia mediterranea dal panorama mozzafiato.

Il video -realizzato grazie anche al supporto della Fondazione Sardegna Film Commission- racconta il dialogo e lo scambio di domande di due amanti che stanno vivendo un momento magico del loro rapporto, due innamorati che stanno costruendo un futuro e si chiedono che ne sarà del loro amore di fronte alle avversità della vita. La regia attraverso un montaggio alternato mostra Baby K e Omar Montes, inizialmente separati, che cantano la loro passione. Il ritmo salsa e reggaeton del brano punteggia il racconto del video che si conclude con l’incontro dei due irresistibili protagonisti.