Amici 20, TOP&FLOP della Settima puntata (Pagelle)

Amici 20, TOP&FLOP della Settima puntata (Pagelle)

2 Maggio 2021

Sabato 1 maggio 2021 in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi conduce la settima puntata del Serale del talent show più longevo della TV, Amici 20. Ecco le pagelle e i voti ai personaggi e ai momenti salienti di questa nuova fase del programma.

>> SETTIMA PUNTATA del serale di AMICI 20 <<

Pagelle Settima Puntata Serale Amici 20

Deddy:
In La Fine, un enorme gigantesco BOH! L’interpretazione non è stata all’altezza, calante spesso nell’intonazione. Anche in questa esibizione Deddy non esce dal cliché del brano strappalacrime. Ripetitivo. Buono il ballottaggio con il suo inedito La prima Estate, il brano funziona anche se meno potente di 0 passi.
VOTO 5 FLOP

Serena:
Brava, per carità, ma è una delle tante ragazze brave passate ad Amici. Ad oggi non sarebbe probabilmente in grado di fare la prima ballerina in uno spettacolo, ha molto ancora da assimilare per quanto riguarda il carisma sul palco. La trovo spesso anonima.
VOTO 6 RIMANDATA

Alessandro:
Nel guanto di sfida con Giulia è stato molto bravo, purtroppo ha pagato il fatto di essere stato dopo i professionisti e prima di Giulia, questo ha evidenziato le lacune, come quella della mimica facciale, dell’essere convinti di ciò che si va a fare su un palco e di riuscire a trasmetterlo a casa.
Molto bravo anche nel guanto di sfida con Samuele, molto emozionante.
VOTO 8 TOP

AKA7EVEN:
In I Gotta Feeling non si percepisce il 100% di Aka, è come se avesse un freno a mano, come in molte altre cover che ha interpretato durante il programma, mi arriva a singhiozzo.
L’inedito Loca è fuori gara! Una Hit indiscutibile, appena uscirà prevedo prima posizione su Spotify per diversi giorni.
Nel guanto di sfida con Sangiovanni, un po’ banale.
Ne I tuoi particolari ci sono stati dei problemi di intonazione evidenti, non è proprio un brano per lui.
VOTO 8 TOP

Samuele:
Nel guanto di sfida con Alessandro è stato un grandissimo interprete, si vedeva, si percepiva, tutta l’emozione della canzone tramite i passi di Samuele. Pazzesco!
VOTO 9 TOP

Sangiovanni:
Il suo nuovo singolo Malibù, ottimo brano, destinato a fare un bel percorso discografico, ritmo coinvolgente e un ritornello che ti batte da subito in testa.
Nel guanto di sfida con Aka7Even, Sangiovanni ha realizzato qualcosa di autentico, un pezzo che sarebbe praticamente pronto per uscire sulle piattaforme come brano.
VOTO 9 TOP

Giulia:
Nel guanto di sfida con Alessandro è stata sicuramente superiore, della sua versatilità avevamo avuto degli accenni durante il pomeridiano comunque, tuttavia con questa prova si è messo un grandissimo accento su questa capacità di Giulia. Bravissima.
Vogliamo parlare dell’esibizione durante il ballottaggio della seconda manche?! Una vera bomba!
VOTO 9,5 TOP

Classifica Pagelle Settima Puntata Serale Amici 20

Cantanti:

  1. Sangiovanni
  2. AKA7even
  3. Tancredi
  4. Deddy

Ballerini:

  1. Giulia
  2. Alessandro
  3. Samuele
  4. Serena