Domenica In, gli ospiti della puntata del 2 maggio 2021

Domenica In, gli ospiti della puntata del 2 maggio 2021

1 Maggio 2021

La nuova puntata di Domenica In, in onda domenica 2 maggio alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier con la regia di Flavia Unfer.

Per quanto riguarda gli ospiti di Domenica in: Mara Venier avrà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per fare il punto sulle nuove riaperture e sulla variante indiana. Nella puntata la cantante Alessandra Amoroso sarà in studio per presentare i suoi nuovi singoli Piuma e Sorriso Grande mentre Ambra Angiolini, reduce dalla conduzione del 1° maggio, si racconterà tra carriera e vita privata. Eva Grimaldi e Imma Battaglia, a due anni dal loro matrimonio, ripercorreranno le loro carriere tra cinema, impegno sociale e aneddoti di vita privata, ed Enrico Nigiotti interpreterà il suo nuovo singolo Notti di luna
Per lo spazio informativo su vaccini e Covid saranno in studio il professor Luca Richeldi, direttore del Dipartimento di Pneumologia presso il Policlinico Gemelli di Roma, in collegamento Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, Giovanna Botteri da Pechino e Albano Carrisi, per un appello a favore della ripresa dei concerti dal vivo.