Anitta, dal 30 aprile il nuovo singolo “Girl from Rio”

Anitta, dal 30 aprile il nuovo singolo “Girl from Rio”

1 Maggio 2021

La superstar brasiliana Anitta pubblica il nuovo singolo Girl from Rio, un omaggio alla cultura brasiliana e, più nello specifico, ad una delle canzoni brasiliane più famose al mondo

Aggiungendo un beat moderno al grande classico, Anitta celebra le donne della sua città quando canta

Hot girls where I’m from. We don’t look like models. Tanned lines, big curves, and the energy glows, you’ll be falling in love with the real Rio. 

Il video conferisce vita alle parole del testo, partendo dai classici musical anni ’50 accostandoli alla “vera Rio” odierna. Scene in classici costumi da bagno anni ’50, con tanto di marinai che corteggiano la star, sono accostate a immagini della spiaggia di Rio oggi, con tutte le scene hot che ci si può aspettare.  Agli ultimi Latin American Music Awards, Anitta ha raccontato a Billboard che Girl From Rio è la sua canzone  preferita di sempre. Anitta canterà il nuovo singolo per la prima volta in TV al celeberrimo programma americano Today Show il 3 maggio e, la sera seguente, al Jimmy Kimmel LIVE! Recentemente ha incendiato il palco dei Latin American Music Awards con Maluma, Wisin, e Myke Towers con una potente versione di “Mi Niña” aggiudicandosi il premio come “Favorite Artist Female.” Anitta è  anche sulla copertina dell’ultimo numero di Allure che l’ha definita “una forza senza censure capace di cambiare l’aspetto e il profumo della bellezza brasiliana”. Anitta è attualmente impegnata nel completare gli ultimi ritocchi del suo album di debutto con la Warner Records.