Mediaset, in partenza la nuova serie “Mr Wrong – Lezioni d’amore”

Mediaset, in partenza la nuova serie “Mr Wrong – Lezioni d’amore”

23 Aprile 2021

Mr Wrong – Lezioni d’amore è la nuova serie tv turca con la star internazionale Can Yaman, che andrà in onda prossimamente su Canale 5 e sarà disponibile anche in streaming sul portale Mediaset Play Infinity in contemporanea con la diretta televisiva.

Trama “Mr Wrong – Lezioni d’amore”

Özgür Atasoy è un ragazzo emotivamente disinibito che ha perso la fiducia nell’amore e non vuole impegnarsi seriamente. Ezgi Inal, la sua nuova vicina, al contrario è una ragazza molto romantica e sognatrice, ma ferita dalla recente fine della sua relazione. Ezgi e Özgür stringeranno un accordo: lei dovrà fingere di essere la sua fidanzata, e lui ricambierà con alcuni consigli su come conquistare un uomo. I due impareranno a conoscersi e proveranno a capirsi: chissà che due mondi così distanti non possano incontrarsi.

Cast

Ozgür è interpretato da Can Yaman, già protagonista di Bittersweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno e beniamino del pubblico italiano. Il personaggio femminile Ezgi è interpretato invece da Özge Gürel, che in Bittersweet – Ingredienti d’amore era la protagonista Nazli e in Cherry Season – La stagione del cuore la protagonista Öykü. Nel cast ci sono anche Gurgen Oz, Fatma Toptas, Sarp Can Koroglu, Cemre Gumeli, Lale Basar.