Not Good, dal 23 aprile il nuovo singolo “Mai Più”

Not Good, dal 23 aprile il nuovo singolo “Mai Più”

21 Aprile 2021

È disponibile da venerdì 23 aprile Mai più feat. Emis Killa e Rizzo (Epic/Sony Music Italy), il nuovo singolo di Not Good, recente scoperta dell’hip hop italiano.

Mai più ha un sound trascinante, in cui le sonorità rap si fondo con influenze latine. Un brano intenso, in cui i ricordi dei sacrifici fatti, delle delusioni e dei fallimenti bruciano ancora forti. Dalle parole di Not Good emergono la fame e la voglia di rivalsa, ma allo stesso tempo la determinazione che nonostante tutto gli ha permesso di andare avanti anche nei momenti in cui sembrava non ne valesse più la pena. Il flow inconfondibile di Emis Killa scorre incisivo sul beat, mentre il ritornello è affidato alla sensuale e limpida voce di Rizzo, perfetta per dare un tocco di femminilità al brano.  

“Mai più” è un brano che strizza l’occhio alle sonorità più latine conservando però un’attitudine hip hop. La prima volta che io ed Emis abbiamo lavorato a questo pezzo ho capito subito che aveva il potenziale per essere un banger a tutti gli effetti. È un brano che non rinuncia al forte contenuto nonostante l’affabilità del suono, un perfetto ibrido tra urban e rap.

Il brano è pubblicato sotto il cappello di Hateful, la nuova “palestra di talenti” fondata e gestita interamente da Emis Killa che, insieme al manager Zanna, con cui collabora attivamente dal 2008, dà il via a un progetto nato per coltivare le nuove realtà e supportare i giovani artisti più promettenti dello scenario musicale attuale mettendo a disposizione il proprio know-how e la propria esperienza. Il rapper, icona dell’hip hop italiano, assume quindi il ruolo di guida che, con entusiasmo e spirito di squadra, mette il proprio bagaglio a disposizione degli altri.