Bresh, dal 12 marzo il nuovo singolo “Angelina Jolie”

Bresh, dal 12 marzo il nuovo singolo “Angelina Jolie”

21 Aprile 2021

E’ fuori Angelina Jolie, il nuovo singolo di Bresh pubblicato venerdì 12 marzo e disponibile su tutte le piattaforme digitali per Sony Music.

Il videoclip, girato da Alessandro Treves, racconta attraverso le immagini la quotidianità del giovane artista ligure e gli scorci più intimi di una relazione, al centro del nuovo brano di Bresh. Angelina Jolie, che ha totalizzato oltre 4 milioni di stream sulle piattaforme, rappresenta l’inizio di un percorso rinnovato, una direzione musicale già avviata dai primi lavori dell’artista che lo avvicina ulteriormente alla traiettoria del cantautorato, mondo che da sempre affascina e influenza il giovane rapper. Un filone, quello di cui fa parte Bresh insieme ad altri importanti artisti conterranei, che ha ereditato l’essenza del grande cantautorato genovese e che riesce a parlare di ciò che lo circonda con realismo e poesia, eleganza e sensibilità.
Il brano è stato prodotto da Shune, producer che ha spesso firmato i pezzi di Bresh delineando un mondo sonoro innovativo e riconoscibile.