19 Aprile 2021
Zero, la nuova serie originale italiana Netflix in 8 episodi nata da un’idea di Antonio Dikele Distefano e prodotta da Fabula Pictures con la partecipazione di Red Joint Film, disponibile su Netflix dal 21 aprile.
ZERO è diretta da Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin. La serie è liberamente ispirata al romanzo Non ho mai avuto la mia età di Antonio Dikele Distefano, edito da Mondadori.
Trama “Zero”
Un timido ragazzo da sempre abituato a sentirsi invisibile. Uno straordinario superpotere che prende il sopravvento quando incontra un gruppo di amici intenti a salvare il proprio quartiere. Farcela soltanto insieme. L’amore, il desiderio di inseguire i propri sogni, la potenza dell’amicizia. Zero dovrà indossare gli scomodi panni di eroe, suo malgrado e, nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore.
Conferenza Stampa “Zero”
>> CLICCA QUI per la conferenza stampa di “Zero“
Colonna Sonora “Zero”
A scandire il ritmo di una storia “di strada”, una importante colonna sonora che vedrà la presenza di grandi artisti italiani e internazionali contemporanei. Iniziamo a scoprire chi sono. Nel teaser, in anteprima, alcune strofe del nuovo brano Red Bull 64 Bars x Zero di Marracash prodotto da Marz, dal titolo 64 barre di Paura, inedito che sarà parte della colonna sonora ufficiale della serie e che sarà pubblicato il 9 marzo. Ulteriori dettagli sulla colonna sonora di Zero verranno rivelati più avanti.
Cast
>> CLICCA QUI per le schede dei personaggi.
- Giuseppe Dave Seke
- Haroun Fall
- Beatrice Grannò
- Richard Dylan Magon
- Daniela Scattolin
- Madior Fall
- Virgina Diop
- Alex Van Damme
- Frank Crudele
- Giordano de Plano
- Ashai Lombardo Arop
- Roberta Mattei
- Miguel Gobbo Diaz
- Livio Kone