Home » Televisione » Reality Show »
L’Isola dei Famosi, le anticipazioni sull’ottava puntata

9 Aprile 2021
Lunedì 12 aprile andrà in onda, in prima serata su Canale 5 l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, prodotta in collaborazione con Banijay Italia e condotta da Ilary Blasi.
Il trio di Amazzoni di Playa Esperanza composto da Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile darà del filo da torcere ai naufraghi. Infatti, le tre ragazze giungeranno su Playa Palapa e sfideranno i concorrenti, che si troveranno così a contendersi la ricompensa proprio con le naufraghe che hanno eliminato. In studio, per la prima volta dopo l’eliminazione, Akash Kumar che farà il bilancio della sua esperienza sull’Isola. Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola. Due i concorrenti al televoto: chi tra Andrea Cerioli e Drusilla Gucci dovrà lasciare Cayo Cochinos?
Il cast de “L’isola dei famosi”
Tutte new entry, oltre a Ilay Blasi che ricoprirà il ruolo di presentatrice, anche l’inviato speciale in Honduras, il campione olimpico Massimiliano Rosolino e i 3 opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi (Ve ne abbiamo parlato qui).
I concorrenti de “L’Isola dei Famosi”
I concorrenti attualmente in gioco sono:
- Andrea Cerioli
- Awed
- Angela Melillo
- Beatrice
- Brando Giorgi
- Drusilla Gucci
- Elisa Isoardi
- Fariba
- Francesca Lodo
- Gilles Rocca
- Isolde
- Paul Gascoigne
- Roberto Ciufoli
- Ubaldo
- Vera Gemma
- Valentina Persia
- Miryea Stabile
Gli appuntamenti con “L’isola dei famosi”
Il Day time sarà possibile seguirlo dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 dalle 16.15, su Italia 1 alle 13:00 e alle 18:00 e u Mediaset Extra mentre il sabato su LA5 alle 14:00. L’appuntamento con il Prime Time è per lunedì 15 marzo e poi con due appuntamenti settimanali, il Lunedì e il Giovedì su Canale 5.
Come votare
Grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori. Attraverso i quattro canali App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS, il pubblico a casa potrà decidere quali tra i naufraghi potranno proseguire il percorso dell’Isola e quali no.
Il premio per il vincitore
Solo uno dei naufraghi conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).