Tom Grennan, dal 2 aprile il nuovo singolo “A little bit of love”

Tom Grennan, dal 2 aprile il nuovo singolo “A little bit of love”

30 Marzo 2021

Da venerdì 2 aprile entrerà in rotazione radiofonica A little bit of love, il coinvolgente nuovo singolo del cantautore britannico Tom Grennan, estratto dal suo secondo album Evering Road che ha debuttato al #1 della classifica nel Regno Unito!

Introspettiva e dinamica ballad, A Little Bit Of Love racconta le emozioni altalenanti provocate da una relazione conflittuale, in un viaggio alla scoperta di se stessi.

Riguardo al brano Tom ha dichiarato: Little Bit Of Love” racconta la lotta interiore nel trovarsi a scegliere se voltare pagina o se ritornare in una relazione difficile.

Il videoclip ufficiale del singolo è una denuncia all’eccessiva virilità e un invito all’amore incondizionato. Al posto di dare un’interpretazione romantica del testo, il regista Keane Shaw sceglie una chiave semi-autobiografica, raccontando il rapporto di Tom con il suo fratellino, interpretato dalla stella nascente Luke Kelly.

Il singolo A Little Bit Of Love è contenuto nel nuovo album di Tom Evering Road, che prende il nome dall’indirizzo di East London in cui l’artista abitava con la sua ex ragazza, un nido d’amore, ma anche di dolore e rinascita. Attraversato da pura emozione e bruciante onestà, Evering Road oltre ad aver raggiunto il primo posto in classifica nel Regno Unito, è stato anche il settimo album più ascoltato nel mondo su Spotify nel primi tre giorni dalla pubblicazione.

Tour Tom Grennan

Tom Grennan presenterà dal vivo Evering Road in tutto il Regno Unito con un tour che partirà a settembre e si concluderà ad ottobre 2021, tra le date anche quella all’Alexandra Palace di Londra.

CLICCA QUI per le date.