Home » Televisione » Reality Show »
L’Isola dei Famosi, le anticipazioni sulla quarta puntata

25 Marzo 2021
Giovedì 25 marzo andrà in onda, in prima serata su Canale 5 la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, prodotta in collaborazione con Banijay Italia e condotta da Ilary Blasi.
Grande protagonista di questa puntata il pubblico da casa che, attraverso i social, potrà prendere una importantissima decisione per le sorti dei naufraghi. Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai Buriños e ai Rafinados di aggiudicarsi vantaggi da sfruttare sull’Isola. Uno dei premi in palio è il nuovo naufrago Andrea Cerioli. Due i concorrenti al televoto: chi tra Francesca Lodo e Brando Giorgi dovrà lasciare Cayo Cochinos?
Il cast de “L’isola dei famosi”
Tutte new entry, oltre a Ilay Blasi che ricoprirà il ruolo di presentatrice, anche l’inviato speciale in Honduras, il campione olimpico Massimiliano Rosolino e i 3 opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi (Ve ne abbiamo parlato qui).
I concorrenti de “L’Isola dei Famosi”
I 15 concorrenti attualmente in gioco sono:
- Awed
- Andrea Cerioli
- Angela Melillo
- Beppe Braida
- Brando Giorgi
- Daniela Martani
- Drusilla Gucci Ludolf
- Elisa Isoardi
- Francesca Lodo
- Gilles Rocca
- Paul Gascoigne
- Roberto Ciufoli
- Vera Gemma
- Valentina Persia
- Miryea Stabile
- Ubaldo
- Fariba
Gli appuntamenti con “L’isola dei famosi”
Il Day time sarà possibile seguirlo dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 dalle 16.15, su Italia 1 alle 13:00 e alle 18:00 e u Mediaset Extra mentre il sabato su LA5 alle 14:00. L’appuntamento con il Prime Time è per lunedì 15 marzo e poi con due appuntamenti settimanali, il Lunedì e il Giovedì su Canale 5.
Come votare
Grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori. Attraverso i quattro canali App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS, il pubblico a casa potrà decidere quali tra i naufraghi potranno proseguire il percorso dell’Isola e quali no.
Il premio per il vincitore
Solo uno dei naufraghi conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).