L’Isola dei Famosi, le anticipazioni sulla terza puntata

L’Isola dei Famosi, le anticipazioni sulla terza puntata

21 Marzo 2021

Lunedì 22 marzo andrà in onda, in prima serata su Canale 5 la terza puntata de L’Isola dei Famosi, prodotta in collaborazione con Banijay Italia e condotta da Ilary Blasi.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi una ricompensae l’immunità per garantirsi la permanenza sull’Isola. La prova ricompensa mette in palio un premio molto diverso e speciale: un vero e proprio scambio di pedine tra le squadre dei Buriños e dei Rafinados. La sfida per conquistare l’immunità sarà tutta al femminile: le guerriere dell’Isola si contenderanno la vittoria, donne dei Buriños contro donne dei Rafinados. Due i naufraghi al televoto: chi tra Angela Melillo e Akash Kumar dovrà lasciare Cayo Cochinos?

Il cast de “L’isola dei famosi”

Tutte new entry, oltre a Ilay Blasi che ricoprirà il ruolo di presentatrice, anche l’inviato speciale in Honduras, il campione olimpico Massimiliano Rosolino e i 3 opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi (Ve ne abbiamo parlato qui).

I concorrenti de “L’Isola dei Famosi”

I 15 concorrenti attualmente in gioco sono:

Gli appuntamenti con “L’isola dei famosi”

Il Day time sarà possibile seguirlo dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 dalle 16.15, su Italia 1 alle 13:00 e alle 18:00 e u Mediaset Extra mentre il sabato su LA5 alle 14:00. L’appuntamento con il Prime Time è per lunedì 15 marzo e poi con due appuntamenti settimanali, il Lunedì e il Giovedì su Canale 5.

Come votare

Grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori. Attraverso i quattro canali App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS, il pubblico a casa potrà decidere quali tra i naufraghi potranno proseguire il percorso dell’Isola e quali no.

Il premio per il vincitore

Solo uno dei naufraghi conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).