Home » Musica Italiana » Interviste »
VIDEOINTERVISTA GIOVANNI, il nuovo singolo “Fino a tre”

11 Febbraio 2021
Venerdì 5 febbraio esce Fino a tre (clicca qui per il testo), il nuovo singolo di GIOVANNI, che arriva dopo la pubblicazione del brano d’esordio Dose e l’uscita dell’esplosivo singolo Sabato Seria, in collaborazione con GIONNYSCANDAL, il giovane artista bolognese torna con Fino a tre.
Fino a tre inizia come un’emozionante ballad piano e voce, per poi trasformarsi in un ritmato ed accattivante brano pop elettronico che rimane subito in testa. Il singolo racconta del rapporto d’amore-odio tra due ragazzi che continuano periodicamente ad allontanarsi, per poi correre nuovamente l’uno nelle braccia dell’altra. Ancora una volta, dopo aver contato fino a tre. Una relazione sofferta, ma speciale.
Tu sei la causa dei miei guai e io sono come te, sai…
che ho contato fino a tre…
Fino a tre è un pezzo che può emozionare – afferma GIOVANNI – ma anche far muovere la testa. Racconta di una storia di ‘tira e molla’ tra due ragazzi che si amano, si odiano e si lasciano andare, ma che allo stesso tempo
continuano a cercarsi. E lo faranno sempre, nonostante tutto, perché quando due persone stanno bene insieme è difficile dividerle.