Queen + Adam Lambert, le date del “The Rhapsody Tour 2022”

Queen + Adam Lambert, le date del “The Rhapsody Tour 2022”

10 Febbraio 2021

A causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19, i Queen + Adam Lambert annunciano con immenso dispiacere di essere costretti a rinviare nuovamente i concerti in Europa e Regno Unito dell’attesissimo The Rhapsody Tour.

Per alleviare la delusione dei loro fedelissimi fan, Brian, Roger e Adam hanno annunciato un ampliamento del calendario del Rhapsody Tour per il 2022, anno in cui sperano di poter finalmente suonare davanti a un grande pubblico in totale sicurezza. L’unico concerto italiano previsto inizialmente per domenica 24 maggio 2020 e poi spostato a domenica 23 maggio 2021, è ufficialmente riprogrammato per lunedì 11 luglio 2022, sempre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

Brian May aggiunge: Le scene incredibili che abbiamo visto durante quei concerti ora sembrano solo un sogno incredibilmente distante. Siamo in Australia a fare i nostri show interagendo con migliaia di persone felici, e un minuto dopo siamo bloccati in casa. Siamo stati davvero fortunati a riuscire a terminare quel tour appena prima che quest’ondata ci travolgesse.

Lunedì 11 Luglio 2022 – BOLOGNA, Unipol Arena

I biglietti già emessi per i concerti 2020 e 2021 sono validi per il nuovo concerto. Circuiti di vendita autorizzati: Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.