Laura Pausini, scatta la querela nei confronti di una concorrente del GFVip

Laura Pausini, scatta la querela nei confronti di una concorrente del GFVip

6 Febbraio 2021

Laura Pausini picchiata dal compagno Paolo Carta.

Così ha esordito la contestatissima concorrente della quinta edizione del GFVip, Alda D’Eusanio, che a pochi giorni dal primo scivolone, che le è quasi costata la squalifica, ci ricasca e durante un momento conviviale con gli altri concorrenti afferma di sapere che Laura Pausini verrebbe picchiata dal “un chitarrista che le ha dato un figlio” Paolo Carta.

Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera… – ha affermato Alda D’Eusanio – è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche un figlio, pare la crocchi di botte.

Laura Pausini, che da sempre si è spesa per tutelare i diritti delle donne maltrattate e invitato a denunciare i carnefici di tali violenze, non ha lasciato correre la diffamazione nei confronti del compagno, e suoi, e tramite il suo legale e ufficio stampa ha fatto sapere di aver preso provvedimenti. Di seguito la nota stampa relativa:

L’ufficio stampa Goigest informa che L’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta. Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne.