Alberto Urso, dal 12 febbraio il nuovo singolo “Amarsi è un miracolo”

Alberto Urso, dal 12 febbraio il nuovo singolo “Amarsi è un miracolo”

6 Febbraio 2021

Sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in streamin Amarsi è un miracolo, il nuovo singolo inedito di Alberto Urso (Polydor/Universal Music Italia).

Alberto Urso torna con un nuovo singolo, Amarsi è un Miracolo, dal 12 febbraio in radio e su tutte le piattaforme digitali su etichetta Polydor/Universal Music. Il brano è una ballata scritta da Alberto insieme a Daniele Coro e Diego Mancino. La produzione è di Daniele Coro. Amarsi è un Miracolo parla della forza dell’amore che supera sempre ogni avversità:

Ci sono dei momenti nella vita in cui devi fare delle scelte importanti e il più delle volte difficili che ti portano ad allontanarti dalla persona che ami – racconta Alberto – Se però è vero amore, quando si torna, tutto magicamente ricomincia come se non ci si fosse mai separati”. Alberto la interpreta con la sua voce potente e unica, capace a trasmettere come sempre forti emozioni.

Con il brano inedito Urso apre il nuovo anno dopo la partecipazione a dicembre, come ospite, al musical di Natale di Katherine Jenkins, registrato alla Royal Albert Hall di Londra.