Il Tre, dal 21 gennaio il nuovo singolo “Pioggia”

Il Tre, dal 21 gennaio il nuovo singolo “Pioggia”

21 Gennaio 2021

Il Tre ha annunciato il suo album d’esordio ALI in uscita il 19 febbraio e la notizia non solo ha creato grande interesse sui social con tantissimi like e commenti ma ha portato l’album in preorder al n.1 dei principali store (Amazon, Ibs e iTunes) creando un forte interesse per questo atteso debutto.

Dopo il successo del singolo Te lo Promettocertificato Platino per le vendite e tra i brani più popolari di Tik Tok, l’album è stato anticipato brano Pioggia. Il video prodotto da Borotalco.tv per la regia di Simone Mastronardi e Mattia Riccio:

Pioggia è l’ultimo brano inserito nell’album. È estremamente personale: un insieme tra i problemi adolescenziali, la necessità della ricerca di sé stesso, la paura di crescere, i problemi sentimentali, gli errori e la sensazione di essere come una bomba pronta a scoppiare. Con temi quali l’importanza per le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni ha dimostrato di portare un suo proprio modo di farsi strada nella musica.